Change your view, change your way.

Change your view, change your way.

Una nuova epoca ha inizio. E comincia da una nuova visione: quella di un progresso capace di evolversi e dare vita al domani, non solo della mobilità, per portarci lontano come mai prima d’ora. Cambiando la nostra mentalità e i nostri obiettivi, e creando nuovi valori e stili di vita sempre più sostenibili.

Questo il punto di partenza del talk Change your view, change your way - L’uomo al centro che si è tenuto il 2 ottobre presso le Gallerie d’Italia - Piazza Scala, organizzato per Milano Design City - Interni Designer’s Week.

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala durante il suo intervento al "Change your view, change your way. - L’uomo al centro”.

Alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala, personalità dalla straordinaria visione si sono confrontati sul palco per analizzare e indagare nuovi orizzonti e contesti, aprendo un dibattito su temi importanti, oggi al centro di un vero processo di rinnovamento.

Il racconto a più voci, guidato da Francesco Chiamulera, fondatore e responsabile del festival “Una Montagna di Libri Cortina d’Ampezzo”, ha visto la partecipazione di due istituzioni nel campo dell’architettura, design e urbanistica come Michele De Lucchi, ideatore di “Earth Stations”, importante progetto dedicato alle città e ai luoghi di lavoro di domani, e Stefano Boeri, architetto nonché “firma” del celebre Bosco verticale di Milano.Due progettisti che grazie alle loro straordinarie intuizioni hanno identificato i cambiamenti che stanno mutando le città, provando a configurare nuovi contesti abitativi e lavorativi, che, sempre più, sembrano avere la necessità di una vera riprogettazione.

Il talk ha poi toccato il tema dello Smart Working, che sta cambiando inevitabilmente la fisionomia e le dinamiche delle città, mentre la celebre scrittrice Chiara Gamberale ha parlato dell’evoluzione dei rapporti interpersonali, anch’essi inevitabilmente al centro di un processo di ridefinizione.

Al loro fianco, Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, ha raccontato l’approccio pionieristico di Audi al progresso capace di mettere l’uomo al centro di un ecosistema sostenibile: una visione in cui il Futuro è un’attitudine.

Questo il concept della nuova campagna di brand, raccontato in un manifesto che condivide un approccio rivoluzionario nell’affrontare le sfide di domani. Non solo perseguendo il progresso attraverso la continua innovazione tecnologica, ma guidati da una ulteriore consapevolezza: l’impegno e la capacità di Audi, ora più che mai, di offrire un contributo positivo non solo alla mobilità, ma alle persone e alla società.


RIVIVI LA SERATA