
Ragno: creatore e riparatore – Lola Banet e Maty Drazek
Un tributo a ciò che bolle – al sesso che riscalda la nostra delusione – forse ci rimarrà solo il sesso a consolarci. Al lago ghiacciato che si rompe a febbraio, alla neve che diventa valanga o acqua per cascata
Maty Drazek e Lola Banet per Lampoon the Boiling issue
Lampoon, the Boiling issue – un numero dedicato alle ebollizioni. Alle acque che esplodono, come le vescicole della nostra pelle camminando scalzi sull’asfalto. Al sudore, che scende dalla fronte, tra le ciglia e le palpebre, si mescola alle lacrime e arriva in bocca, sa di sale, muscoli e capelli. Alla saliva con cui soffiamo bolle di sapone. Al sesso che riscalda la nostra delusione – forse ci rimarrà solo il sesso a consolarci. Al lago ghiacciato che si rompe a febbraio, alla neve che diventa valanga o acqua per cascata. Ai fasci dei nostri neuroni che si agitano, stanchi e furiosi, saltando come Emma Stone per Lanthimos.
I nostri figli vivranno luglio come un incubo, non come il periodo più bello dell’anno. L’estate davanti, il sole in alto, temporali di luce invece che pozzanghere e arcobaleni di smalto. Le stagioni, non solo le mezze stagioni, non ci sono – noi perdiamo il più stupido tra i convenevoli.
Lola Banet, fotografa
Lola Banet vive e lavora a Varsavia. È co-fondatrice del collettivo e etichetta musicale di Varsavia Intruder Alert. Banet ha un duplice interesse nei settori della moda e della musica.
Photography Lola Banet, Styling Judit Melis
Photography Lola Banet
Styling Judit Melis
Hair Nelson
Makeup Marie Dusfrene @ArtBoard
Casting and production Ernest Rudzki
Photography assistant Cyril Bardy
Styling assistant Sabrina Oudin
Talent Maty Drazek @PremierModelManagement
Thanks to Studio Zéro



